martedì 21 ottobre 2014

Stefania Nascimbeni: Quadrilatero: i grandi della Moda

Con l'autrice di “Tutti pazzi per Gaia” nel quadrilatero della Moda tra stilisti, scorci dimenticati, memorie di artisti e personaggi del cinema e della storia: da Federico Fellini a Marinetti e Marcello Mastroianni. Dal ristorante Savini a Palazzo Marino, da via Spiga e Montenapoleone alla Pasticceria Cova. Con pausa caffè in compagnia dello stilista Elio Fiorucci. 


Appuntamento
Sabato 25 Ottobre
10.30
Ingresso Libreria la Feltrinelli Piazza Duomo

10 euro/7 euro con Carta Più Feltrinelli
Info/Prenotazioni: 3495712336 -paolo.melissi@yahoo.com

L'autrice
Stefania Nascimbeni vive e lavora a Milano come giornalista esperta di moda e life style da dodici anni. Nel 2010 esordisce con il saggio di costume “101 Motivi per cui le donne preferiscono gli stronzi”, Newton Compton Editori, che in realtà è proprio un manuale come evitarli… suoi anche gli ebook “Next Month” e “I no che fanno bene all’amore”, che escono nei due anni successivi. Attuali, glamour e frizzanti, i racconti della movida milanese sul blog www.authorandthecity.blogspot.com .
Dopo aver frequentato per quattro anni la scuola di Raul Montanari, oggi Stefania Nascimbeni insegna a sua volta tecniche di scrittura creativa e giornalismo in Accademia di Comunicazione, a Milano, e in generale conduce diversi seminari e workshop per gli appassionati.



Nessun commento:

Posta un commento